Su di noi

Chianina Carne Regina

La Locanda Antichi Sapori propone alla clientela carne Chianina di prima qualità.
Scegliamo noi stessi gli allevamenti migliori per garantirvi solo carni scelte e sempre fresche. Attenta selezione, perfetta frollatura e fantastica cottura: questi sono i segreti delle nostre ricette e dei nostri piatti, per ottenere sapori unici e inconfondibili! 

La Carne Chianina (cotta rigorosamente sulla brace, con il famoso forno Josper) arriva ogni giovedì direttamente dalla Val di Chiana, le nostre ordinazioni sono commisurate sulle prenotazioni dei clienti.
Locanda Antichi Sapori ha registrato il marchio Chianina Carne Regina che determina un metodo speciale di lavorazione e preparazione della carne Chianina.

La Locanda è proprietaria del marchio registrato Chianina Carne Regina che indica una lavorazione molto particolare con alcuni accorgimenti segreti che rendono la carne Chianina della Locanda, a detta di molti nostri clienti toscani, la migliore in assoluto.

I sapori di una volta, la tradizione di sempre

La Locanda Antichi Sapori a Genova è un’osteria che propone la migliore tradizione culinaria toscana oltre a tante proposte della nostra cucina genovese.

Un ambiente caldo e accogliente fanno della Locanda Antichi Sapori un vero punto di riferimento a Genova per tutti gli amanti della buona carne toscana.
“Locanda” perché questo sostantivo indica una casa calda, un rifugio dove poter assaporare una cucina semplice e genuina, “Antichi Sapori” perché abbiamo deciso di basare tutta la nostra linea sulla qualità, pietanze che rispettino quindi la tradizione dei nostri “vecchi”.

Locanda Antichi Sapori ha come missione proprio questo: farti rivivere un’emozione all’insegna della semplicità e degli antichi valori e sapori. Come avrai capito, i miei soci ed io siamo molto legati alle tradizioni.

Amiamo l’Italia e cerchiamo di esaltarne (nel nostro piccolo) alcune peculiarità: lo stile, l’accoglienza, l’arte e il culto del cibo e del buon vino. Che dire… spero che la nostra idea ti piaccia e spero vivamente di vederti spesso… tornando mi confermerai che siamo riusciti a regalarti un po’ di quell’emozione di cui parlavo prima!